Milan Legend individua tre giocatori dopo una sconfitta vergognosa

La partita di ieri si è conclusa con l’ennesimo passo falso del Milan, perso 2-1 contro il Torino, e gli ultras della Curva Sud hanno fatto sentire la voce nel post partita. Pubblicando un comunicato sul proprio Instagram, hanno criticato duramente i giocatori rossoneri.
Le cose sono andate male fin dall’inizio per gli uomini di Sergio Conceicao quando Mike Maignan ha regalato un gol ai padroni di casa, lanciando la palla direttamente a Malick Thiaw e in fondo alla rete. Il pareggio è stato trovato da Tijjani Reijnders, ma poi è stato subito concesso il gol della vittoria.
Sul proprio Instagram la Curva Sud ha pubblicato un racconto dopo la sconfitta e ha criticato duramente i giocatori, alcuni dei quali non meritano di indossare la maglia. Ci si aspettava infatti una risposta dopo le recenti delusioni e invece le cose sono peggiorate.
“Dopo Zagabria, dopo Rotterdam, dopo l’eliminazione, dopo tutto questo, oggi avremmo dovuto vedere un Milan con la schiuma alla bocca… E invece abbiamo avuto un’altra sconfitta oscena, frutto di una società inesistente e senza programmazione, frutto di errori che non si vedono nemmeno in oratorio, frutto di tanti giocatori che non meritano di indossare una maglia come la nostra, nemmeno negli spogliatoi del Milan Store. Vergogna!” si legge nel comunicato.

Il Bologna è il prossimo del Milan, vale a dire la partita riprogrammata, e una vittoria è necessaria per mantenere vive le prime quattro speranze. Senza, i rossoneri possono dire addio alla Champions League.
Curva Sud bash Milan players after ‘obscene’ defeat against Torino: “Shame!”
Francesco Camarda è stato nominato nell’undici titolare per la sfida del Milan Futuro contro il Pescara oggi e gli sono bastati solo sei minuti per trovare il fondo della rete. È stato un gran tiro da parte del giovane, ma un primo tocco ancora migliore.
Camarda è entrato dalla panchina ieri sera nella sconfitta del Milan contro il Torino ma, avendo giocato solo pochi minuti, è stato ritenuto in condizioni sufficienti per giocare oggi con il Futuro. Una bella spinta per Daniele Bonera, ovviamente, che ritrova anche Lorenzo Torriani e Davide Bartesaghi.
All’attaccante bastano appena sei minuti per aprire le marcature del Milan Futuro, abbattendo la palla con un colpo di tacco prima di trovare spazio e sparare un bel tiro. Purtroppo il Pescara pareggia al 18′ (partita ancora in corso) grazie ad un rigore.
Il tempo di gioco costante è proprio ciò di cui Camarda ha bisogno, quindi farlo giocare per il Futuro non è certamente una cattiva idea, soprattutto considerando le difficoltà della squadra in Serie C.